Read Fairy Tail, Band 48 by Hiro Mashima Free Online


Ebook Fairy Tail, Band 48 by Hiro Mashima read! Book Title: Fairy Tail, Band 48
The author of the book: Hiro Mashima
Edition: Carlsen
Date of issue: December 20th 2016
ISBN: 355179748X
ISBN 13: 9783551797483
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 5.60 MB
City - Country: No data
Loaded: 1475 times
Reader ratings: 7.6

Read full description of the books:



Partiamo dal presupposto che che questa è una impressione da fan e non da critico credo che Fairy Tail non si al livello degli altri shounen commerciali ma comunque non lo definirei un prodotto mediocre, molti pregi e molti difetti, pregi che e molto scorrevole e abbastanza comprensibile da tutti, la prima volta che si vede dei maghi combattere a mani nude come Natsu, ci sono i draghi che sono correlati alla magia stessa, difetti il fatto che l'autore a fatto due time skip, non riesce a far morire un personaggio che con un espediente magicamente lo riporta in vita, asseconda i fan e poi cita altre opere nel commercio. Ci sono stati molti archi narrativi che mi hanno intrigato, la saga di Edolas e il torneo della magia; le altre saghe come quella che sto seguendo adesso cioè Tartarus, non sono molto interessanti. Edolas mi è piaciuto per il fatto che c'è una dimensione alternativa a Earthland con versioni alternative dei nostri personaggi, e si troveranno in difficoltà senza poteri magici soprattutto lo scontro con il re di Edolas e stato uno dei combattimenti che ho amato con la scena del re che guarda i tre draghi sovrastarlo è spettacolare, mentre il torneo della magia la sorpresa di vedere che dietro alla figura incappucciata c'era lucy che era tornate indietro nel tempo, che diciamola tutta secondo me è il miglior personaggio di Fairy Tail, vedere come gli altri sono rimasti sorpresi nel vederla li con l'altra lucy sbarrava gli occhi ( che poi io mi chiedo due lucy nello stesso tempo non è un paradosso... sento una canzoncina...).
Un altro personaggio carino è il primo master di Fairy tail, Mavis Vermillion. Esaminando la saga di Tartarus ,gli ultimi due volumi letti, c'è una citazione ai cavalieri dello zodiaco, arriva Acnologia e i draghi che erano scomparsi sono tornati, erano all'interno delle magie dei Dragon Slayers, quindi c'è la battaglia tra Acnologia e Ignel. Face si attiva e subito vediamo Metallicana e Grandine distruggere le facce. Credo chela saga dei Tartarus sia iniziata all'improvviso, questa cosa mi ha fatto un po storcere il naso, alcuni comportamenti dei personaggi mi hanno fato metterele mani nei capelli, esempio eclatante Levi per passare l'aria a Gajil nello scontro contro Torafuzar, con la bocca invece di usare poteri magici.


Download Fairy Tail, Band 48 PDF Fairy Tail, Band 48 PDF
Download Fairy Tail, Band 48 ERUB Fairy Tail, Band 48 PDF
Download Fairy Tail, Band 48 DOC Fairy Tail, Band 48 PDF
Download Fairy Tail, Band 48 TXT Fairy Tail, Band 48 PDF



Read information about the author

Ebook Fairy Tail, Band 48 read Online! Hiro Mashima is a Japanese manga artist most known for his fantasy manga Groove Adventure Rave, published by Kodansha's Weekly Shonen Magazine, from 1999 to 2005. The series was later adapted into an anime. However, the anime adaption was cancelled before it could complete the series.


Reviews of the Fairy Tail, Band 48


MAX

You want to waste your time? This book fits perfectly.

MOHAMMED

Phone number you need to drive to protect against robots. I wrote the number and downloaded without registering.

HARRIET

Why do you need to drive a phone?

FELIX

Not when you can say the book is better.

MILLIE

Why are you asking for a phone number?




Add a comment




Download EBOOK Fairy Tail, Band 48 by Hiro Mashima Online free

PDF: fairy-tail-band-48.pdf Fairy Tail, Band 48 PDF
ERUB: fairy-tail-band-48.epub Fairy Tail, Band 48 ERUB
DOC: fairy-tail-band-48.doc Fairy Tail, Band 48 DOC
TXT: fairy-tail-band-48.txt Fairy Tail, Band 48 TXT